Listone redazionale del Venerdì

on 12 ottobre 2012


Ebbene sì, questa volta abbiamo deciso che sarebbe stato il caso di suggerirvi un po’ di cose random da persone random. Così tutta la redazione di Dlso si è attivata per trovare delle tracce adatte al listone sempre fresco del venerdì. Il risultato, quindi, è un elenco vario e sempre ganzo. Perché ganzo is the new black, ed a tutti è ben noto che il nuovo nero è stracool (cit.).

Giovannettone suggests:

 

Abazia ha detto che i Bondax non sono i nuovi Disclosure e Sweater Beats non è il cugino illegittimo dei Bondax:

 

 

Quel gran nostalgico del Tony D ha tirato fuori una perla italodisco firmata Mohear, con tanto di Erodiscomix firmato Dj Rocca:

 

 

Francesca da sempre il cuore lo ha lasciato a Parigi e non poteva lasciarsi scappare il nuovo Boys Noize:

 

L’album di Bat For Lashes te lo abbiamo già proposto in streaming per intero. Irene però fedele alla linea (editoriale e non) segnala il remix di Hercules & Love Affairs che è anche in free download:

 

Nei giorni più caldi per l’hip hop nostrano il buono Stefano ha fatto finta di andarsene oltreoceano, dove l’aria è buona e sa di erba. In realtà ha preso uno che rappava con Neffa nella Bologna dei cari 90!

 

 

Ogni volta che un video degli Aluna George esce, qualcuno in redazione versa lacrime di felicità. Pietro Bembo sceglie il nuovo Watching Over You:

Io pompo i muscoli, mostro il fisico ed ascolto Bicep!

Il consiglio di Gianluigi, invece, è in free download addiritutra.

Questi, invece, gli altri brani del listone.