Search
Press Enter To Search

Listone del Venerdì

on 19 ottobre 2012

Oramai il nostro beneamato listone è diventato un appuntamento immancabile del fine settimana, più dello spritz del venerdì, gli anticipi di serie A del sabato pomeriggio e gli hangover della domenica mattina accompagnati da ricco pranzo asciuga-liquidi. Come ogni inizio di week end ci buttiamo anima e corpo nella compilazione del simpatico compendio del fine-settimana preso bene, anche se non sempre il mood rispecchia la fantomatica allegria promessa. Questa volta tra vecchie conoscenze, new entry e suggerimenti redazionali abbiamo tirato fuori un listone bello pieno.

Algodòn Egipcio ad esempio ve lo avevamo presentato qualche tempo fa con il suo album di debutto. Ora ve lo riproponiamo con un bel brano remixato da Teen Daze

La Modular ha pubblicato qualche giorno fa un remix niente male di Ghosts dei Presets, elaborato da quel luminare dell’ elettronica che risposponde al nome di Uwe Schmidt. Per citare tutti i suoi alias ci vorrebbero settimane, in quest’ occasione si firma come Senor Coconut.

Maru da Leeds tira fuori questa perla future-garage, “I need” è anche in free download quindi approfittatene.

Steffaloo è una ragazza americana, estremamente carina, ma la cui bellezza non è minimamente paragonabile alla sincerità delle sue canzoni. L’hanno già paragonata a Feist anche se il suo sound è profondamente di derivazione folk. In free download trovate “Can’t you see”.

Fryars potrebbe essere una delle new sensation dei mesi a venire. Qui sotto trovate il video di “Love so Cold” singolo che pare stia già spopolando oltremanica.


Abbiamo ancora un po’ di cose da presentare, tra cui i soliti preziosissimi consigli di Tony D e uno di Teo.


FRESCA DI GIORNATA,
LA NUOVA DI JULIONE BASHMORE

E LA PAGHETTA FARE SOLDI