Listone salvavita del Venerdì

Scritto da ; @Twitter

Lo ammetto sono un fan accanito delle colonne di destra dei quotidiani online, quelle piene di notizie curiose e alle volte anche scarsamente utili. Se anche voi come me avete questa strana mania/malattia, allora non vi sarete persi certo la notizia secondo cui il figlio di Super Mario e della Fico avrebbe un valore stimato intorno al miliardo di euro.
Ringraziando i tabloid inglesi ed il loro amore nei confronti del gossip in esclusiva, uno che ha già i miliardi a pacchi e poco cervello, avrà nei prossimi mesi ancora più pacchi di sterle da sperperare in fuochi d’artificio e presumibilmente sempre meno materia grigia. Comunque se non bastasse questo a rovinarti l’inizio del week end e casualmente ti si fosse anche rotto il portatile, beh fatti benedire ed ascolta il listone che torna sempre utile per stemperare la tensione. Un grazie grande come i diamanti di Super Mario va a Tony D e GG per l’aiuto nella compilazione del listone in un momento difficile.

Cosa c’è di più bello degli americani che si lasciano influenzare dal gusto europeo? Pensate a Woody Allen o Robert Altman. Da oggi potete pensare anche ai Merchandise, band proveniente dalla Florida e figlia della new wave inglese.

C’è Baio che remixa gli Young Dreams in free download, cose da non perdere!

Le band tutte al femminile hanno sempre avuto su di me un certo fascino. Non fanno eccezione le Haim, terezetto losangelino che ha tirato fuori un singolo niente male. Don’t Save Me!

Le MILF sono sempre un argomento delicato, mai un problema e sempre un piacere. Da Scafati con amore!

Handbook è sinonimo di garanzia, beat puliti, delicati e sempre free! “Listen Close” non fa eccezione:

Vi ricordate di Machweo? Ne avevamo detto un gran bene qualche tempo fa. Ora torna con un remix a Groundislava, spleen ed etereo!

Jesse Boykins III che rifà James Blake con il suo falsetto unico è qualcosa di indimenticabile!

Dei Metz volevamo parlarvi già qualche settimana fa, ma sapete com’è, gli inglesi hanno sempre l’esclusiva su tutto. Io ed il buon Tony però non ci dimentichiamo mica!

Non è fine settimana senza un po’ di sano suono sporco. Le tre esse in questo caso vengono da Ipswich e sono firmate  Dels!

Dam Mantle ha uno dei sound più raffinati in giro, esce per la label di Gol Panda ed è uno dei preferiti del buon Tony. A voi il sampler del suo prossimo lavoro.

A chiudere questa parte dei consigli c’è “Looking for Love” dei Chromatics; non c’è bisogno di aggiungere altro.

Purple Pills (LVCA & Shaki remix)

Regina Spektor – Eet (IAMSEIFE luv u bootleg rmx)

Giorgio Moroder – Mighty Quinn (The Banana Crew)

DâM-FunK – Somewhere, Someday (Cassette Tape/Rough Vocal Demo)

Altro mixato di G.Q.



Scritto da




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Back to Top ↑