Once you go black you’ll never go back

Scritto da ; @Twitter

Bella per Obama, gli auguriamo di fare meglio rispetto al primo mandato. Ma, questo non vuole essere un post politico─ti pare?!─vogliamo solo festeggiare la vittoria di Mr Barack con una selezione di tracce fresh come frasca eleganza da capo a pié… ai pie’ però tengo la ciabatta. Capito l’andazzo?
Solo roba black, così ti sentirai anche tu “giovane, bello e abbronzato”.
Iniziamo:

La ODD FUTURE offre roba nuova dei The Internet e un’anticipazione del progetto The Jet Age of Tomorrow featuring Earl Sweatshirt & Casey Veggies

È ascoltabile una nuova traccia di The Weeknd, Twenty Eight. L’uscita della trilogia si avvicina.

Parliamo sempre di The Weeknd se parliamo di Zodiac. Ricordate le accuse ai tempi di House of Balloons? Beh, il caro Jeremy Rose ha pubblicato un mini video per il brano Come che vede il feat anche di Jesse Boykins III.

BenZel & Jessie Ware uniscono le forze per il brano If You Love Me, cover di un pezzo del 1990 dei Brownstone. Il video è stato curato da Kate Moross.

Kool A.D. dei Das Racist continua la promozione per il suo mixtape, 51, e sgancia un nuovo video per il brano Manny Pacquiao. Bel flow.

Chiudiamo con una cosa di cui probabilmente non sentirete mai più parlare su queste pagine: Lil Debbie e RiFF RaFF. Il motivo per cui ne parliamo, è il titolo della canzone: Michelle Obama.

UPDATE.
IL CAPO DEI CAPI, JAY-Z HA PUBBLICATO DA POCO “MY PRESIDENT IS BLACK (REMIX)”
QUESTA È LA CHIUSURA.
Jay-Z ─ “My President is Black (Remix)”






One Response to Once you go black you’ll never go back

  1. Pingback: Barack Obama fotografato da Terry Richardson | Dance Like Shaquille O'Neal

Back to Top ↑





  • ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER



  • follow us in feedly