Stream: Mykki Blanco – Kingpinning (Ice Cold)

Scritto da ; @Twitter

Venerdì sarà fuori il primo mixtape del trav-rapper Mykki Blanco, Cosmic Angel: Illuminati Prince/ss, e ovviamente noi siam tutti qui a sfregarci le mani, moralmente legittimati dalla neo-ri-elezione di un presidente degli Stati Uniti nero e democratico che di certo non ci condannerà per essere seguaci di cotanta ambiguità ostentata. Dal canto suo anche il giovane Mykkeezy pare stia fremendo in attesa della release, ma almeno cerca di stemperare le tensioni prendendosi cura della sua efebica e aristocratica figura.
Nel contempo un nuovo cut dal mixtape è fuori, Kingpinning (Ice Cold), una fusione di percussioni esotiche, bassi diffusi e synth in tensione ricamata da Brenmar per il rapper di NY, ulteriore anticipazione del mood queer bass che straborderà dal mixtape in imminente uscita.

Se ti sei perso chi è Mykki Blanco, leggi qua.



Scritto da




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Back to Top ↑





  • ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER



  • follow us in feedly