Listone “che c’hai mica due spicci” del venerdì

Scritto da ; @Twitter

Eccoci qua, pronti a chiudere la settimana lavorativa─tranquilli che anche di sabato e di domenica non vi lasciamo certo soli. Pronti al listone del venerdì? Sicuri? Partiamo!

Ricordi Le1f? Bene, prendi lui, aggiungici Boody ed avrai Liquid, EP che esce per Boysnoize Records il prossimo 19 Novembre. Qua te lo ascolti in preview.

Limited è il nuovo progetto di Alex Craig. Il 7″ di debutto esce per la New Images. Qua ascolti il brano New Day Rising.

Era da parecchio che non si facevano sentire, ma finalmente sono tornati i Vondelpark. Il loro primo disco si chiamerà Seabed ed uscirà a Febbraio. Il primo brano che circola si chiama Dracula.

Che pezzone che era The Wheel di S O H N. Era settembre ed il brano è stato suonato─player soundcloud alla mano─180.000 volte. Finalmente si son messi d’accordo per produrre il primo disco che si chiamerà come il singolo. Per promuoverlo, è stato realizzato il video per il brano. Ce lo riascoltiamo con piacere.

Steve Hauschildt, 1/3 degli Emeralds, è pronto a pubblicare il suo nuovo LP, Sequitur. Cosa c’è di meglio per promuoverlo se non mettere un singolo in free download? Nulla. Noi siamo d’accordo e quindi ce lo ascoltiamo/scarichiamo.

Momento brani sfigati che non si beccano una minima descrizione, ma che vi consiglio di ascoltare perché sono molto belli. Il primo esce per Ghostly, il secondo è figlio della gallina bianca.

Parliamo del nostro crooner preferito, King Krule. Lo seguiamo in tutto quello che fa, non per niente l’avevamo segnalato tra quelli caldi per il 2012 già a dicembre 2011. Troooooppo avanti. Lui, non noi.

Momento finestrini sigillati per sentire alla grande i bassi: il duo di Chicago, The Hood Internet, mette insieme Niggas In Paris─non te lo dico di chi è che lo sai─e Goooo dei TNGHT. Il risultato è Goooo In Paris.

Finiamo in patria con Gabriell e il suo nuovo brano, Internet Clouds, accompagnato dai remix di PU666Y─leggiti il focus─e Funkabit. Per adesso te ne ascolti due, il terzo mancia.

Che c’hai mica due spicci?






Comments are closed.

Back to Top ↑





  • ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER



  • follow us in feedly