Rihanna e Azealia Banks fanno le furbette

on 12 novembre 2012

È sempre così: ti sbatti per fare qualcosa di nuovo, di originale… poi arriva quello famoso, fa quello che fai tu da anni e tutti pensano che sia una sua idea. Grosso modo è questa la sintesi di quello che è successo la notte scorsa: Rihanna si è esibita al Saturday Night Live con alle spalle un green screen. Sullo stesso sono state proiettate immagini in 3D e visual che, se hai un account tumblr, non ti risulteranno completamente estranei. Nulla di nuovo quindi─per noi amanti di tumblr, una roba fighissima per chi segue abitualmente Rihanna. Ma il vero problema è che le grafiche usate per Diamonds sono identiche a quelle usate nel 2010 da una vecchia conoscenza di DLSO: Jerome LOL. Vedere per credere.

Anche i fan Jerome LOL hanno notato le somiglianze

 

 

E lo stesso Jerome

 

A me piace immaginare che la storia sia andata così: Riri ha ascoltato il remix che Jerome LOL ha fatto della sua Diamonds, ha googolato il suo nome ed ha preso ispirazione.

Vista l’esibizione di Rihanna, Azealia Banks ha iniziato a sbraitare perché non voleva essere da meno ed ha costretto il suo mgmt ad anticipare l’uscita del nuovo video a ieri notte─NB: questa è solo un’ipotesi fantasiosa, non la ricostruzione dei fatti.
Il suo nuovo video, Atlantis, utilizza un immaginario simile a quello usato da Rihanna per la sua performance, ma maggiormente orientato verso il SEAPUNK. Ora, se ancora ti chiedi cos’è, parla con questi nostri amici che qua il post è già diventato troppo lungo.
Giusto per renderti conto però…

Solita storia, nulla di nuovo.

RiriAzealia1 RiriAzealia3 RiriAzealia4 RiriAzealia5




5 comments

  1. io speravo che M.I.A. con XXXO non facesse seguaci. Ma vedo che il cattivo gusto non ha fine! INUTILI!

Comments are closed.