Listone “Ciao Guido Meda” del venerdì (Altrimenti detto Listone derapone)

Scritto da ; @Twitter

Chissà come andrà avanti quel Poverino di Guido Meda ora che il motomondiale si è conluso. Niente più “occhioooooo”, “vietato fumare…ma non in pista”, “tutti in piedi sul divano”, l’oramai dai più dimenticato “Rossi c’è” ed il must “è entrato a cannone!”.
Ci piace immaginarcelo sul suo divano a bere birra e controllare se si sono usurate le gomme dei suoi modellini di Yamaha numero 46 (nostalgico), magari con in sottofondo il listone “derapone” di Dlso.

L’Italia del beat è sempre più carico di swag, anche grazie a due giovini dalla mano pesante. SpinOff ed HelloMyName isRa per cominciare come si deve il fine settimana!

Avrete sicuramente notato qualche settimana fa i Maribou State e la loro Scarlett Groove, ora il misconosciuto spagnolo Llesca tira fuori un remix da brividi, in free download!

Della bella e brava Lianne La Havas vi abbiamo parlato numerose volte, però cosa volete farci noi la amiamo troppo, almeno quanto Guido Meda ama i sorpassi stretti in curva e non possiamo non inserirla nuovamente nel nostro listone settimanale.

La dubstep è probabilmente il genere più derapone al mondo, non poteva mancare quindi un bel remix pieno di bassi vibranti e synth che esplodono.

Quello che arriva ora è un trio da podio, scommettici facile che vinci sicuro. Lunice, Mmoths e Jessie Ware remixata da George Fitzgerald, ingrana la marcia e ciao a tutti.



Vi avevamo già parlato anche di lui, Sweater Beats uno che va sempre piazzato, uno da gara perfetta e moto intatta. Qui non si scivola mai se non sotto le coperte. Sexy!

Chiudiamo il listone con i consigli preziosissimi della papessa, che ci regala casse dritte manco fosse nel rettilineo finale con la quinta inserita! Una traccia discobanginghouse con le Icona Pop remixate da Solidisco e Lpz che tira fuori un brano dal basso acidone.


Vi lasciamo con un brano anonimo in tutti i sensi, pubblicato dai tipi di Future Classic. Che ci crediate o no mi si è appena allagata la cucina, monto gli pneumatici da bagnato e vado a derapare!



Scritto da




Comments are closed.

Back to Top ↑





  • ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER



  • follow us in feedly