Listone “Ciao righi” del venerdì

Scritto da ; @Twitter

Ciao Righi, è venerdì, ho zero tempo per scrivere cose, ma va fatto lo stesso. Sarà un listone mordi e fuggi con poche parole e tanta roba dentro. Questa volta è venuto fuori bello carico, che poi pensandoci bene vengono fuori sempre belli pieni di cose le nostre liste.
Niente cominciamo che il tempo stringe ed i righi sono sempre di corsa!

Qualcuno potrebbe sentirsi male venendo a sapere che Igor (non Iggor) Cavalera una volta smessi i panni di batterista dei Sepultura, ha preso non solo a fare il producer di roba dance, ma, una volta accantonati i suoni acidi ed aggressivi delle prime uscite si è dedicato all’arpeggiato ipnotico. Noi vi proponiamo il remix di Aereoplane, che stempera qui l’atmosfera buia dell’originale. Ah, il vocal è di Greg Puciato, si proprio quello che cantava “Setting Fire To Sleeping Giants” nei Dillinger Escape Plan. Per i puristi dell’hardcore meglio stare alla larga.

Bassline piena, voce e corpo che ammaliano, Syron è una ragazza londinese di cui sentiremo parlare tantissimo nel 2013!

I Tame Impala hanno imperversato in questo 2012, ora esce questo remix della loro “Feels LikeWe Only Go Backwards” remixata dai Memory Tapes.

Di Earthquake Island avevamo già parlato nell’intervista Machweo x Go Dugong. Adesso ri-edita niente meno che i Tear for Fears!

Di questa indovini da solo da dove proviene il consiglio, Bilal, “Too High“ direttamente dal suo nuovo “mixtape“ The Retrospective:

Luca dei Too Young to Love esce con questo progetto nuovo, fresco fresco, per i nostalgici di Gotye e Kimbra. Scommettiamo che l’anno prossimo svoltano alla grande?

Cosenza come se fosse Glasgow o un qualsiasi altro luogo del Regno Unito, i Black Flowers Cafè danno un respiro internazionale al loro sound proveniente dal profondo sud. Attenzione a loro.

Ora il solito terzetto da ascoltare tutto d’un fiato. Dentro anche il nuovo di Yatch ed un pompatissimo remix dei 2 Guys in Venice!



Continuiamo con i POLIÇA remixati dai Tropics, mette le cuffione e parti per un bel viaggio!

Strip Steve, Robert Owens e Jimmy Edgar, tre nomi grossi, garanzia assoluta di qualità, per un’unica traccia, let’s start the dance!

Ep nuovo di Ben Mono e Lars Moston, vera e propria bomba a mano. Più altre sorprese sparse, che è Natale e ci sentiamo buoni.





Scritto da




One Response to Listone “Ciao righi” del venerdì

  1. Amazing blog! Do you have any tips for aspiring writers?
    I’m hoping to start my own site soon but I’m a little lost on everything.
    Would you recommend starting with a free platform
    like WordPress or go for a paid option? There are so
    many choices out there that I’m totally confused .. Any ideas? Cheers!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Back to Top ↑





  • ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER



  • follow us in feedly