Listone “pancia piena” del venerdì

Scritto da ; @Twitter

Ed infine arrivò la Pasqua, con le sue feste il cibo in abbondanza e le pance sempre piene. Solitamente uno si aspetta un po’ di riposo dalle “santissime” festività, ma noi da bravi miscredenti  non ci fermiamo mai e continuiamo a servirvi chili e chili di musica ipercalorica. Avrete comunque tutto il tempo per smaltirla a dovere, magari muovendovi come forsennati al sound di questa playlist.
Si parte con Unicorn Kid che remixa “Rumor“ di Chlöe Howl, il brano è anche la title track dell’omonimo ep della bella Chlöe e lo trovate in free download sul suo sito. A seguire, troviamo in rapida successione Blood Orange che remixa “Entertainment“ dei Phoenix usando anche un bel campione vocale delle Sugababes. La lista si arricchisce con il feat di mister Kendrick Lamar su “Watts R.I.O.T.“ traccia nuova di Gee Watts.
Tutti avrete ascoltato almeno una volta “White Noise“ dei prodi Disclosure, ma questa versione con MNEK al cantato e Full Crate & Fs Green ai controlli, regala al brano una nuova veste, ancora più sofisticata. Per il consueto 3 in a row questa volta abbiamo scelto le atmosfere eteree e dubbate di Arkist, “Anyway Now“ di Lil Texas ed il nuovo brano di Kingdom feat. Kelela.
Andando avanti in questa analisi meticolosa del listone incontriamo le atmosfere fanciullesche di Marika Hackman e della sua “Bath is Black“, i beat della lady orientale Tokimonsta feat. MNDR ed un nuovo lavoro di Belooshi pseudonimo dietro cui si nasconde l’amico di Dlso Skyboy, questa volta calato in un trip techno.
A chiudere questo blocco di tracce più solido di un intero pranzo domenicale, proponiamo due tracce solari ed al tempo stesso velate da un pizzico di malinconia. “Division“ dei Fiancé e “Shades and Rays“ di Mogadishu  te le ascolti quando la giornata sta finendo, la tua birra anche e sei seduto a guardare il tempo che scappa veloce. Abbiamo finito, ragazzi! Statemi bene!



Scritto da




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Back to Top ↑





  • ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER



  • follow us in feedly