La prima cosa a cui ho pensato è la registrazione audio dei presunti versi del fantasma di Azzurrina, soggetto must per un rvm in ogni format televisivo interessato a coglionate scientifico-patetiche; in pratica il documento iper riconosciuto come attendibile in cui si udivano vagiti e mugugni di questo pseudo fantasma dagli occhioni blu, affetto da quella malattia filo-nazista nota come albinismo, e interpretati, da occhialuti esperti del para-normale e di cataloghi intimissimi, come voci dello spirito della dispersa Azzurrina.
Per farla breve, Jay-Z e Beyoncé hanno dato alla luce la bambina più in vista del terzo millennio, candidata a vestire le turbe post-infanzia negata del più piccolo dei Jackson 5.
Willow Smith già storce il naso dall’alto della sua veneranda età di 11 anni, intanto la primogenita di casa Carter calca le scene ormai dai tempi in cui quella quercia della mamma si esibiva in Love On Top con strofinio finale del pancione e marito Jay, Zio Kanye e sconosciuto Jo Calderone euforici assistevano. Tra un po’ arrivo al punto in cui l’introduzione di Azzurrina nel post acquisterà senso. Blue Ivy Carter pare sia il nome scelto dai premurosi genitori che hanno così unito l’usanza afro-americana di affibbiare alle creature neo nate nomi al limite del pronunciabile come Shaniqua, Ta’Sheeka o Shakir’ray e il delirio d’onnipotenza che cattura le star nel nominare la propria prole come se dovessero battezzare una nuova forma vivente. Ma non terminano qui gli aneddoti sulla bambina che neanche con 24h di vita ha una biografia che mette in ridicolo i miei 22 anni di noiosa permanenza su questo pianeta, dato che per festeggiare davvero in modo caloroso l’arrivo della piccola Blue Ivy, il buon vecchio papà Jay-Z le ha regalato un brano inedito in cui viene celebrata fino allo stremo, essendo lei stessa featuring all’interno della traccia grazie ai suoi gemiti piazzati in modo inquietante in background ai versi di Jay. In definitiva se prendessimo l’instrumental del brano compreso di vagiti della piccola Blue (già ribattezzata B.I.C.) avremmo esattamente la registrazione audio dei versi del fantasma di Azzurrina.
Felicitazioni Jeezy e Bee,
spero sia arrivato il cesto dal comitato di DLSO.