Che figata di serata, che figata che figata. Toro Y Moi e Casa del Mirto live il 3 luglio! Ma non te lo diciamo solo per farti rosicare, te ne parliamo perché ti regaliamo due ingressi, così se anche vieni da fuori… puoi scegliere il miglior hotel a Milano che tanto al party gratis ti mandiamo noi.
Altre info:
TORO Y MOI ♫
Toro y Moi (all’anagrafe Chazwick Bundick) può, a ragione, essere considerato uno tra i nomi di punta della chill wave, sottogenere partorito nel sempre più fitto e frammentario underground indie statunitense. Appena ventitreenne ha da poco pubblicato il suo secondo album Underneath the Pine (Carpark records), seguito dell’acclamato LP d’esordio Causers of This uscito nel corso del 2010. Concepito in tre lunghe session nella natia Columbia, Underneath the Pine è disco di contenuti in cui i brani appaiono più levigati e meno sfuggenti che in passato. Un album studiato che dimostra nonostante la sua giovane età una maturità da far invidia a tanti suoi colleghi. Dal vivo i Toro Y Moi sono una vera e propria band, un trio singolare nel proprio genere che richiama l’immediatezza della wave anni ’80 e del pop moderno.
INDIESUMMERPARTY ♫
Ed è arrivata anche l’estate. Tra le piogge e la crisi, tra i divorzi e la musica. Estate è Magnolia. Indiesummerparty è estate.
I ragazzi di Indierocketparty, da giugno ad agosto, portano la loro serata nell’ossigenata cornice dell’Idroscalo.
E il loro il surf, il punk, il dreampop, la musica dal vivo, i colori forti, i contrasti, i tacchi che tamburellano, le lingue che si incrociano, le luci, le stelle ,i pianeti.
Tra i primi nomi confermati: Citizens!, The Ohh Sees, Zola Jesus, Toro y moi e molti altrI in arrivo.
Colorati il viso con righe di blu, disegnati cuori e stelle sulle braccia, preparati ai cieli immensii e a viaggiare senza muoverti da Milano.
Indiesummerparty è il nuovo pianeta del vostro sistema solare.
E per prepararvi alle figate, questo è il mixtape di Chiamu (Gordon Setter), anche lui della serata.
Tutte le info sulla serata qui.
I vincitori verranno ricontattati via mail.