Non lavoro in un’agenzia di viaggi, ma ho facebook. Con un semplice scroll sulla mia home, ho potuto constatare come la Croazia sia diventata una sorta di Ibiza della buona musica, con artisti seri (ciao David) ed organizzazioni altrettanto di livello.
In questo range di eventi ci trovi anche lo “Stop Making Sense“, un beach party di 4 giorni, inserito nell’enorme contesto del Tisno Festival. Una line-up da far invidia a 3/4 del mondo e che vedrà alternarsi T.Williams, Anja Schneider, Optimo, Leon Vynehall, Vakula, Maribou State , oltre che il live dei nostri Tiger & Woods.
Vuoi mettere lo sfizio di sentire tutti questi mostri, comodamente sbracato sulle spiagge della Croazia? Fai il serio.
DLSO,, come al solito, vi vuole parecchio bene ed in tandem con lo SMS ha deciso di mettere in palio due biglietti che vi garantiranno l’accesso al festival*. Stavolta però vi toccherà essere davvero bravi, oltre che superfan di Shaq. In una intervista con la nostra Irene, T.Williams ha parlato delle sue origini, che sono ” per metà … e per l’altra metà …”
Ora, se vuoi aggiudicarti i ticket non devi far altro che completare la frase di sopra, e inviare la tua risposta a: ilcomitatosaichefa@gmail.com entro il 15 Giugno.
Tutte le info, le trovi qui.
In gamba, ci vediamo in Croazia. Noi siamo quelli che ti sembrano RE dello stile con il merch di DLSO.
*i biglietti non ti fanno accedere ai boat party e non includono soggiorni o trasporti. Solo il festival ad esclusione di quanto specificato.