La musica con cui finisce maggio

Maggio è stato un bel mese ricco di uscite che in quest’ultimo venerdì ci regala musica nuova di Blood Orange, Anderson .Paak, Labrinth e tanto altro.

La sfilata di uscite di questo venerdì

Cosa c’è in passerella oggi? Charli xcx apre la SS26 con il nuovo singolo, c’è il debutto di fakemink ma anche il terzo capitolo di From The Rooftop di Coez e un po’ di brani da aggiungere alla rotazione.