Maggio è stato un bel mese ricco di uscite che in quest’ultimo venerdì ci regala musica nuova di Blood Orange, Anderson .Paak, Labrinth e tanto altro.
Maggio è stato un bel mese ricco di uscite che in quest’ultimo venerdì ci regala musica nuova di Blood Orange, Anderson .Paak, Labrinth e tanto altro.