Listone “Rovesciato” del Venerdì

on 23 novembre 2012

Dopo aver visto quel grangallo di Philippe Mexes segnare da fuori area in rovesciata, mi è venuta voglia di spegnere il televisore e sancire la fine istantanea del gioco  del calcio. Poi ho placato i bollenti spiriti, ed una volta fattomi capace del fatto che la prodezza balistica fosse venuta fuori dai piedi di legno del difensore francese e non da quelli fatati del genio di Malmoe (Ibra) mi sono messo a compilare questo listone “rovesciato”.

Bassone slappato bassone fortunato! Deech remixato da Slugabed è una vera bomba!

Hai presente Grovekingsley? Il ragazzo sardo mago del beat? Bene tira fuori un demo splendido, dall’ atmosfera pacifica, calma e distensiva.

I peace sono il classico gruppo inglese, pieno di melodie accattivanti ed immagine perfetta. In più tirano fuori brani come questo, in cui chitarre dalla ritmica funkettona si fondono con un cantato melodico creando un’atmosfera molto autunnale e vagamente poppeggiante. PEACEFOREVER!

Stefano Efeizee consiglia per questo fine settimana un brano di Thurz da Inglewood, California. Hip Hop raffinato ma con video molto spinto, con tanto di morte per soffocamento post gioco erotico!

Tony D invece spinge questo video nuovo degli Sleepin Giantz, progetto esteso che vede lavorare insieme Rodney P, Fallacy e Zed Bias. La traccia in questione “Muky”, non può che essere come vetriolo, bassi acidissimi, rappato aggresivo e risultato molto Uk ghetto. Guardare il video per credere.

Il buon Diegone vi invita ufficialmente ad ascoltare questa traccia:

Vi lascio con un grande hat-trick degno del miglior Alan Shearer, vado ad allenarmi sulle rovesciate vi lascio all’intervista post partita di Gianluigi!


Queste ve le regala il gran capo! Rovesciano il week end!


Un paio di notizie Ansa dell’ ultim’ora, una segnalata dai ragazzi di Wozzup?! Lunice remixa TEED, l’altra è di Hype Williams ed entrambe vengono rilasciate in free download!





1 comment

Comments are closed.