Quest’anno vi portiamo a Sanremo e, anzi, in un salottino vista mare dal quale respirare l’aria del festival e un sacco di bella musica.
Lo facciamo con Mare Studio, un vero e proprio hub temporaneo aperto da Asian Fake sul litorale sanremese per ospitare artisti, produttori, autori e addetti ai lavori e dare vita a jam, session creative, talk ed eventi musicali in compagnia di un po’ di birrette fresche offerte da Tuborg.
Racconteremo quest’esperienza fatta di aggregazione, scambi e nuove visioni musicali da e oltre Sanremo, seguendo il calendario di eventi che avranno luogo nei giorni del festival e saranno capitanati da Frenetik, Victor Kwality e Carmine Iuvone. Oltre alle sessioni di scrittura e produzione, non mancheranno gli appuntamenti serali (a partire dalle 19) con djsets e secret concerts su invito, che si concluderanno con il party firmato Stolen Goods il venerdì sera.
Le notizie non sono finite qui perché per giovedì 8 febbraio è previsto uno showcase di Venerus nella stessa suggestiva location di Mare Studio.
Seguiteci sui social per il racconto day by day e altri aggiornamenti.