Non chiedetemi il perché di questo titolo, stavo ascoltando un brano dove si parlava di inversione ad U come quando studi per far l’esame della scuola guida e ho deciso di usare il tutto come titolo.
Ho il sole che mi batte giusto alla base del collo e l’unica inversione ad U che vorrei fare è per prendere la Fi-Pi-Li ed andare al mare, finisco di mettervi in lista questi brani e magari ci provo anche.
Carlone Grovekingsley tira fuori una bomba incredibile, ti calma con i synth e ti spezza con il basso. Solo cuori!
Dalla colonna sonora di Palo Alto arriva questa track senza drum ma che ti fa viaggiare nello spazio. A firmarla è Dev Hynes o Devotè Hynes aka Blood Orange, aka Lightspeed Champion aka il nigga che suonava la chitarra nei Test Icicles.
Scusate ma tocca mettere un pizzico di zarro: Mark Night remixa il nuovo dei Basement Jaxx e quasi puoi sentire Franchino raccontarti la storia della magia magia che ti porta via. Volate altissimo!
Lo vuoi il funk? Quello con cui guidare la tua decappottabile con braccio fuori dal finestrino ed occhiale da sole specchiato a riflettere il sole? Beccati ReggieB che ti porta le palme anche a Savona.
20syl insieme ad Odisee forma una coppia che più bella non si può, muovi il tuo fondoschiena al ritmo di questa traccia, facci l’amore e suda forte per poi docciarti in compagnia. Vocine on my mind.
Il remix di Go Yama ai Little Dragon è hors catégorie come una montagna del Tour de France. Provare per credere.
Questi regaz qui sotto sono italiani ed hanno un suono adatto alla stagione che sta arrivando. I TACDMY attingono a piene mani da tutto l’immaginario indie più mieloso e ballerino ma lo fanno con personalità: una piacevolissima scoperta. Ritornello che funziona alla grande!
Mr. Scruff remixato da Royalty & AD Bourke è qualcosa di apparentemente fantascientifico, eppure lo trovate nel player sottostante sotto forma di waves super pacifiche. Traccia very chill che rende questo venerdì molto piacevole.
Chiudiamo con la consueta scarica di tracce che conclude il listone e probabilmente la nostra intera settimana. Dentro ci sono Matthew Herbert, Dj Khalab, Fab Mayday, Autograf e molto altro ancora. Metto il costume e volo via.